New Time a Le Fonti Awards 2025: Paolo Cimatti premiato CEO dell’Anno per Innovazione & Leadership
Milano, 13 marzo 2025 – New Time continua a confermarsi un punto di riferimento nel settore delle vetrate panoramiche, ottenendo un prestigioso riconoscimento ai Le Fonti Awards 2025, il premio che celebra le eccellenze italiane in ambito economico, finanziario e legale.
Quest’anno, Paolo Cimatti, Amministratore Unico di New Time, è stato insignito del premio “CEO dell’Anno Innovazione & Leadership – Vetrate Panoramiche’’.
Le Fonti Awards: un riconoscimento alle eccellenze italiane
Giunti alla loro quindicesima edizione, i Le Fonti Awards premiano le realtà che si distinguono per leadership, strategie vincenti e investimenti in innovazione e formazione. L’evento, tenutosi presso Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari a Milano, ha visto la partecipazione di numerose aziende e professionisti di alto profilo, consolidando il suo ruolo come appuntamento di riferimento per il mondo del business.
Con questo nuovo riconoscimento, New Time conferma la sua posizione di leader nel mercato delle vetrate panoramiche, ponendosi come modello di innovazione e visione strategica per l’intero settore.

Un’azienda in crescita costante
Negli ultimi anni New Time ha registrato uno sviluppo esponenziale, portando il proprio fatturato da 1 milione di euro nel primo anno a quasi 50 milioni nel 2022. Con oltre 150 collaboratori interni e 450 esterni distribuiti su tutto il territorio nazionale, l’azienda è oggi un punto di riferimento per soluzioni abitative innovative, con un focus su soluzioni per l’outdoor e tecnologie fotovoltaiche avanzate che migliorano il comfort abitativo e permettono di ridurre i consumi energetici.
L’innovazione come chiave del successo
New Time SpA si è distinta per la capacità di anticipare le esigenze del mercato, sviluppando prodotti all’avanguardia che combinano design, funzionalità e sostenibilità. L’approccio strategico di Paolo Cimatti ha permesso all’azienda di consolidare la sua leadership, investendo in ricerca, sviluppo e miglioramento continuo del servizio clienti.