Il sindaco Zattini in visita per il secondo anno consecutivo alla New Time S.p.A.

Nella giornata di ieri mercoledì 5 febbraio, il sindaco di Forlì Gian Luca Zattini ha fatto nuovamente visita alla sede di New Time S.p.A., un punto di riferimento nel settore delle soluzioni fotovoltaiche e sostenibili, situata in via Campo dei Fiori 4, presso il complesso Il Gigante.

Il primo cittadino aveva già avuto modo di conoscere da vicino la nostra realtà all’inizio del 2024, rimanendo colpito dal nostro impegno per l’innovazione e la crescita aziendale. Quest’anno, la visita ha assunto un valore ancora più significativo grazie alla presentazione dei nostri nuovi progetti strategici per il biennio 2025-2026, che ci porteranno a diventare un riferimento ancora più solido nel mercato del fotovoltaico e delle soluzioni sostenibili a basso impatto ambientale.


Durante l’incontro, il nostro amministratore unico Paolo Cimatti ha illustrato al sindaco i nuovi prodotti fotovoltaici che rappresentano il cuore dell’innovazione di New Time S.p.A.: tegole, coppi e piastrelle fotovoltaiche, soluzioni all’avanguardia che uniscono estetica, funzionalità ed efficienza energetica. Particolare interesse ha suscitato anche il nostro vetro fotovoltaico trasparente per balconi e parapetti, una soluzione esclusiva che rivoluziona l’integrazione del fotovoltaico nell’architettura moderna.

Questi prodotti innovativi saranno protagonisti dell’espansione internazionale che ci attende nei prossimi anni. New Time S.p.A. sta investendo per portare la qualità e l’eccellenza produttiva forlivese su nuovi mercati europei e globali.

La visita del sindaco è stata anche l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale per l’attenzione riservata alla nostra area, in particolare per l’intervento di riqualificazione di Via Martoni, che era stato promesso lo scorso anno e che è stato portato a termine con successo. Questi investimenti infrastrutturali sono essenziali per supportare la crescita delle aziende del territorio e migliorare la competitività locale.


Chiudiamo con un messaggio rivolto a chi vuole entrare a far parte di un’azienda dinamica e in forte espansione: stiamo cercando nuovi talenti! Se sei un professionista del settore o un giovane desideroso di mettersi in gioco, New Time S.p.A. è il posto giusto per te. Crediamo che l’innovazione passi prima di tutto dalle persone e siamo pronti ad accogliere nuove menti brillanti per costruire insieme il futuro.

Questa seconda visita del sindaco Gian Luca Zattini è stata per noi un’ulteriore conferma del nostro impegno per la sostenibilità, l’innovazione e la crescita del territorio. Guardiamo al futuro con determinazione, pronti a fare la differenza nel mondo delle energie rinnovabili.